Tra i tantissimi prodotti disponibili sia nei negozi fisici, sia nel sito ufficiale, Leroy Merlin offre anche un’ampia gamma di mobili per arredare il bagno. Qui è possibile trovare tutto che quello che può rispondere alle esigenze di ogni singolo cliente.
Il primo aspetto da considerare per affrontare la scelta corretta è sicuramente la dimensione del locale da arredare. I bagni dei nuovi appartamenti, infatti, sono ormai troppo spesso davvero di piccole dimensioni, perciò in questo caso è consigliabile optare per degli arredamenti sospesi che fanno apparire gli spazi molto più ampi. Se, invece, il bagno è più grande, si può decidere per dei mobili ad appoggio. Il tutto viene comunque poi completato dai diversi accessori.
Quello che non si deve trascurare e sottovalutare è che anche il bagno è diventato un vero e proprio locale, non solo una stanza di servizio, e in quanto tale deve essere arredato dedicando la massima cura ad ogni particolare e con i mobili Leroy Merlin è possibile farlo in tutta sicurezza e a un buon prezzo, data l’elevata qualità dei suoi articoli e prezzi concorrenziali.
La differenza tra i mobili bagno di Leroy Merlin e quella dei principali concorrenti sul mercato
Ciò che distingue i mobili per arredare il bagno in vendita da Leroy Merlin rispetto a quelli messi a disposizione dai principali concorrenti sul mercato è innanzitutto l’elevato rapporto qualità prezzo. L’azienda, infatti, effettua una attenta selezione perché vuole che i suoi clienti siano sempre soddisfatti dei loro acquisti. Il tutto, poi, con un’attenzione particolare al prezzo.
I modelli disponibili sono tantissimi, moderni o classici, più economici o con un prezzo più elevato, sospesi o da appoggio, in colori e materiali tra i più differenti. I bagni possono poi essere totalmente composti con i vari elementi in modo tale da andare letteralmente a vestire il locale. Nulla viene lasciato al caso: portasciugamani, specchiere, lampadari, rubinetteria, etc.
I mobili da bagno Leroy Merlin più venduti e di successo del momento
Leroy Merlin aggiorna costantemente i suoi cataloghi e attualmente i migliori arredi per il bagno sono i seguenti.
Mobile da bagno Paola

Di colore bianco opaco, comprende una base sottolavabo con due ante, una specchiera inclusa, un top in marmo di Carrara con bordino per proteggere dagli schizzi d’acqua e illuminazione tripla integrata.
È perfetto per tutte quelle pareti che non permettono un fissaggio diretto. Le maniglie delle ante sono in metallo cromato brillante.
Può essere visionato collegandosi al link aziendale: mobile bagno codice 34056036.
Mobile da bagno Laura

Mobile da bagno in stile arte povera, da appoggio, è perfetto per le pareti che non permettono il fissaggio diretto. Di color noce, la base sotto il lavabo ha due ante e tre cassetti.
Il lavabo è in ceramica lucida bianca. E’ possibile acquistare separatamente anche lo specchio (rettangolare) e la colonna. È ideale per chi ama uno stile classico e intramontabile.
Maggiori informazioni sono disponibili a questo link: mobile bagno codice 34341321.
Mobile da bagno modello Giotto

Si appoggia a terra con dei piedini dallo stile caratteristico. Il lavabo è in ceramica bianca. Il sottolavabo ha due cassettoni dalla lunghezza dell’intero mobile. Lo specchio e la colonna, invece, possono essere acquistati a parte. Sullo specchio è montato un portalampada al centro che distribuisce la luce in maniera diffusa.
Immagini e informazioni sono disponibili sul sito: mobile bagno codice 36633450.
Mobile da bagno Key

Mobile da bagno molto moderno e dalle linee essenziali, è sospeso da terra per facilitare le operazioni di pulizia. Il lavabo è in ceramica bianca, mentre il sottolavabo è formato da due ampi cassettoni color lambrusco bianco.
È possibile completare l’arredo con la rubinetteria, il portasciugamani e lo specchio, così come da composizione visibile al link: mobile bagno codice 81272926.